25/09 → Piazza Argentina
500 contatti con flyers e spiegazione attività
107 autotag posizionati in zona
26/09 → Piazza Maria Francesca Romana
370 contatti con flyers e spiegazione attività
108 autotag posizionati in zona
27/09 → Flyering Università Milano-Bicocca/
Università Cattolica
600 contatti con flyers e spiegazione attività
250 autotag posizionati in zona

28/09 → Piazza Leonardo Da Vinci (Politecnico)
380 contatti con flyers e spiegazione attività
130 autotag posizionati in zona
29/09 → Flyering Duomo CVE San Babila
600 contatti con flyers e spiegazione attività
218 autotag posizionati in zona
30/09 → Via Torino, 30
250 contatti con flyers e spiegazione attività
100 autotag posizionati in zona
01/10 → Rho Fiera (Games Week)
300 contatti con flyers e spiegazione attività
87 autotag posizionati in zona

HUAWEI GUERRILLA


Milano | Settembre 2018

LFM Group organizza per Huawei una campagna di guerrilla marketing nelle maggiori piazze di Milano, dando il via ad un
processo di selezione creativo, innovativo e unconventional, al fine di trovare i Genius Huawei da inserire in organico, in
occasione dell’apertura del nuovo Huawei Experience Store in CityLife a Milano.
Dal 25 Settembre all’8 Ottobre è andata in scena una vera e proprio rivoluzione nell’Hiring meneghino. Infatti Milano in queste
giornate si è svegliata con una stanza da letto a cielo aperto con una sveglia che rappresentava la metafora di Huawei per porre
l’attenzione sull’apertura di queste nuove selezioni: In cerca di Lavoro? SVEGLIA.
Le candidature spontanee provenienti da questa iniziativa sono state nei giorni contattate ed invitate al CC Fiordaliso di Rozzano
dove si sono svolti i colloqui degli aspiranti Huawei Genius.

HUAWEI GUERRILLA


Milano | Settembre 2018

LFM Group organizza per Huawei una campagna di guerrilla marketing nelle maggiori piazze di Milano, dando il via ad un
processo di selezione creativo, innovativo e unconventional, al fine di trovare i Genius Huawei da inserire in organico, in
occasione dell’apertura del nuovo Huawei Experience Store in CityLife a Milano.
Dal 25 Settembre all’8 Ottobre è andata in scena una vera e proprio rivoluzione nell’Hiring meneghino. Infatti Milano in queste
giornate si è svegliata con una stanza da letto a cielo aperto con una sveglia che rappresentava la metafora di Huawei per porre
l’attenzione sull’apertura di queste nuove selezioni: In cerca di Lavoro? SVEGLIA.
Le candidature spontanee provenienti da questa iniziativa sono state nei giorni contattate ed invitate al CC Fiordaliso di Rozzano
dove si sono svolti i colloqui degli aspiranti Huawei Genius.

25/09 → Piazza Argentina
500 contatti con flyers e spiegazione attività
107 autotag posizionati in zona
26/09 → Piazza Maria Francesca Romana
370 contatti con flyers e spiegazione attività
108 autotag posizionati in zona
27/09 → Flyering Università Milano-Bicocca/
Università Cattolica
600 contatti con flyers e spiegazione attività
250 autotag posizionati in zona
28/09 → Piazza Leonardo Da Vinci (Politecnico)
380 contatti con flyers e spiegazione attività
130 autotag posizionati in zona
29/09 → Flyering Duomo CVE San Babila
600 contatti con flyers e spiegazione attività
218 autotag posizionati in zona
30/09 → Via Torino, 30
250 contatti con flyers e spiegazione attività
100 autotag posizionati in zona
01/10 → Rho Fiera (Games Week)
300 contatti con flyers e spiegazione attività
87 autotag posizionati in zona