Presso Superstudio in Tortona, proprio al centro del distretto di design milanese per eccellenza, ad accogliere gli ospiti c’era un wall appositamente allestito per la gioia di fotografi e celebrità, la cui texture è stata creata ispirandosi al colore “Breathing Crystal” di Huawei P30 e P30 Pro. Lo sfondo iridescente richiamava un altro dei pillar della serata, cioè la possibilità di controllare l’uso della luce (e dei giochi che crea anche grazie alle ombre) nei propri scatti realizzati con Huawei P30 Pro.
Tra un’uscita in passerella e l’altra Mr. P, il braccio robotico a cui erano collegati 40 Huawei P30PRO ha animato la sfilata , raccontando tramite scatti e video real time ,le caratteristiche sensazionali del nuovo smartphone.
Una vera danza di colori con le nuove nuance Amber Sunrise, Aurora, Creathing Crystal, Black., il nuovissimo SuperZoom fino a 50x,con una risoluzione e una ricchezza di dettaglio eccezionali. video spettacolari e ricchi di dettagli grazie alla nuova funzione Video Bokeh e DualView, i nuovi sensori Lowlight che hanno permesso di scattare foto perfette anche con scarsa luminosità.
Oltre alla sfilata di moda, gli ospiti si sono divertiti scattando foto in aree instagrammabili super chic che rappresentavano i KSP del prodotto.
Per concludere la serata c’è stata l’esibizione live della band inglese Clean Bandit, arrivata a Milano proprio per questa occasione e un cadeaux creato ad hoc dalla stilista Anna Yang da regalare a tutti gli invitati.
I NUMERI DEL’EVENTO :
MEDIA -172 Giornalisti, 9 Caporedattori
INTERNATIONAL GUEST : 60 Ospiti Internazionali
END USERS : 2000 Ens Users
VIP/KOL/Celebs : 67
SOCIAL CLIPPING : 291
POTENTIAL REACH : 28,6M
TV SERVICES : 24
USERS REACHED : 1,3 B
PRESS ARTICLES : 300
HUAWEI FASHION FLAIR
Milano, Superstudio | 9 Maggio 2019
LFM Group firma ‘Fashion Flair’, la prima fashion capsule collection co-creata dall’Intelligenza Artificiale di Huawei P30 Pro e dalla fashion designer Anna Yang per festeggiare il lancio di Huawei P30 Pro. Una sfilata unica al mondo di fronte a un parterre composto da celebrity nazionali e internazionali e di rappresentanti della stampa e del fashion system .
«Fashion Flair», un progetto sperimentale ambizioso che dimostra come la tecnologia combinata alla creatività umana sia in grado di dare vita addirittura a una collezione di moda originale. Un risultato stupefacente che è stato reso possibile dall’incontro tra uomo e macchina . Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia racconta «Fornendo i parametri base per la realizzazione di un abito, come colore, lunghezza, volume e texture, l’Intelligenza Artificiale è ora in grado di fornire uno spunto creativo ai designer da cui partire per poi realizzare le loro creazioni. La tecnologia e gli smartphone sono parte delle nostre vite, perché quindi non farli diventare un’ulteriore fonte di ispirazione? Noi, con il progetto “Fashion Flair” ci siamo riusciti e ne siamo entusiasti».
Da parte sua Huawei ha lavorato assieme a un’équipe di sviluppatori italiani per creare l’app originale «Fashion Flair» che, grazie alla potenza dell’AI di HUAWEI P30 e HUAWEI P30 PRO, è stata «addestrata» con decine di migliaia di iconiche immagini di moda degli ultimi 100 anni e uno specifico set di scatti tratti dalle ultime collezioni di Annakiki. L’applicazione, utilizzando la doppia unità di calcolo neurale (NPU) presente all’interno dei dispositivi, è così in grado di creare una proposta di outfit seguendo gli input e i filtri impostati da Anna Yang, Creative Director, fondatrice e volto del brand che ha spiegato così il processo di collaborazione con l’Intelligenza Artificiale: «Non sapevo cosa aspettarmi, ma alla fine è stato tutto molto naturale. Io le davo degli input e lei mi rispondeva. Le davo un altro input, e una nuova proposta arrivava. L’intelligenza artificiale di HUAWEI P30 PRO si è integrata perfettamente nel mio modo di lavorare. Tante ispirazioni e rapidi feedback. Non lo avrei mai immaginato».
HUAWEI FASHION FLAIR
Milano, Superstudio | 9 Maggio 2019
LFM Group firma ‘Fashion Flair’, la prima fashion capsule collection co-creata dall’Intelligenza Artificiale di HUAWEI P30 Pro e dalla fashion designer Anna Yang per festeggiare il lancio di Huawei P30 Pro. Una sfilata unica al mondo di fronte a un parterre composto da celebrity nazionali e internazionali e di rappresentanti della stampa e del fashion system .
«Fashion Flair», un progetto sperimentale ambizioso che dimostra come la tecnologia combinata alla creatività umana sia in grado di dare vita addirittura a una collezione di moda originale. Un risultato stupefacente che è stato reso possibile dall’incontro tra uomo e macchina . Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia racconta «Fornendo i parametri base per la realizzazione di un abito, come colore, lunghezza, volume e texture, l’Intelligenza Artificiale è ora in grado di fornire uno spunto creativo ai designer da cui partire per poi realizzare le loro creazioni. La tecnologia e gli smartphone sono parte delle nostre vite, perché quindi non farli diventare un’ulteriore fonte di ispirazione? Noi, con il progetto “Fashion Flair” ci siamo riusciti e ne siamo entusiasti».
Da parte sua Huawei ha lavorato assieme a un’équipe di sviluppatori italiani per creare l’app originale «Fashion Flair» che, grazie alla potenza dell’AI di HUAWEI P30 e HUAWEI P30 PRO, è stata «addestrata» con decine di migliaia di iconiche immagini di moda degli ultimi 100 anni e uno specifico set di scatti tratti dalle ultime collezioni di Annakiki. L’applicazione, utilizzando la doppia unità di calcolo neurale (NPU) presente all’interno dei dispositivi, è così in grado di creare una proposta di outfit seguendo gli input e i filtri impostati da Anna Yang, Creative Director, fondatrice e volto del brand che ha spiegato così il processo di collaborazione con l’Intelligenza Artificiale: «Non sapevo cosa aspettarmi, ma alla fine è stato tutto molto naturale. Io le davo degli input e lei mi rispondeva. Le davo un altro input, e una nuova proposta arrivava. L’intelligenza artificiale di HUAWEI P30 PRO si è integrata perfettamente nel mio modo di lavorare. Tante ispirazioni e rapidi feedback. Non lo avrei mai immaginato».
Presso Superstudio in Tortona, proprio al centro del distretto di design milanese per eccellenza, ad accogliere gli ospiti c’era un wall appositamente allestito per la gioia di fotografi e celebrità, la cui texture è stata creata ispirandosi al colore “Breathing Crystal” di Huawei P30 e P30 Pro. Lo sfondo iridescente richiamava un altro dei pillar della serata, cioè la possibilità di controllare l’uso della luce (e dei giochi che crea anche grazie alle ombre) nei propri scatti realizzati con Huawei P30 Pro.
Tra un’uscita in passerella e l’altra Mr. P, il braccio robotico a cui erano collegati 40 Huawei P30PRO ha animato la sfilata , raccontando tramite scatti e video real time ,le caratteristiche sensazionali del nuovo smartphone.
Una vera danza di colori con le nuove nuance Amber Sunrise, Aurora, Creathing Crystal, Black., il nuovissimo SuperZoom fino a 50x,con una risoluzione e una ricchezza di dettaglio eccezionali. video spettacolari e ricchi di dettagli grazie alla nuova funzione Video Bokeh e DualView, i nuovi sensori Lowlight che hanno permesso di scattare foto perfette anche con scarsa luminosità.
Oltre alla sfilata di moda, gli ospiti si sono divertiti scattando foto in aree instagrammabili super chic che rappresentavano i KSP del prodotto.
Per concludere la serata c’è stata l’esibizione live della band inglese Clean Bandit, arrivata a Milano proprio per questa occasione e un cadeaux creato ad hoc dalla stilista Anna Yang da regalare a tutti gli invitati.
I NUMERI DEL’EVENTO :
MEDIA -172 Giornalisti, 9 Caporedattori
INTERNATIONAL GUEST : 60 Ospiti Internazionali
END USERS : 2000 Ens Users
VIP/KOL/Celebs : 67
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POTENTIAL REACH : 28,6M
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