LFM GROUP, crea la prima piattaforma di Human Digital Consultant

LFM lancia per la prima volta nella storia del retail italiano, una vera e propria rivoluzione nel mondo della shop experience, che regalerà agli utenti nuove esperienze di acquisto e aiuterà i brand ad essere sempre più presenti nelle case degli italiani.

TOGETHER: anche se lontani, lo spirito di team prevale su tutte le difficoltà

LFM annuncia la nascita di un nuovo servizio, volto a massimizzare uno dei valori più importante del gruppo: il team. Attraverso una piattaforma dedicata e totalmente personalizzabile, LFM mette in campo i propri know-how in chiave digital.

LFM LIVE ROOM: uno strumento per dare continuità ai network, al divertimento ed alla creatività

Il progetto #LIVE ROOM , ideato da LFM durante gli scorsi mesi, ha come obiettivo quello di dare continuità all’organizzazione di eventi in ambiente digital, anche ora che gli eventi sono stati messi in "panchina" per qualche tempo.

LFM al Bea Italia 2019

Lfm Group ha partecipato al Bea Italia 2019, con "Huawei Fashion Flair", l'evento in cui la tecnologia ha preso vita creando una capsule collection di abiti, in partership con una famosa stilista cinese e mettendo in scena un vero e proprio fashion show.