Il progetto #LIVE ROOM , ideato da LFM durante gli scorsi mesi, ha come obiettivo quello di dare continuità all’organizzazione di eventi in ambiente digital, anche ora che gli eventi sono stati messi in “panchina” per qualche tempo.

Partendo dal concetto di networking, di scambio e di divertimento (anche in termini di business) nasce il pensiero di Live Room: uno spazio eventi digitale altamente innovativo, in grado di rispondere a qualsivoglia esigenza specifica.

Spazio eventi “full optional” da cui registrare, come in un vero e proprio set tv, il proprio evento, speech o concerto, da mandare in broadcast su tutte le principali piattaforme digital (Social e non) conservando la spettacolarità, le relazioni umane, le opportunità di networking proprie degli eventi fisici.

L’innovazione sta nel mix delle più avanzate tecnologie fisicamente allestite in una location  che permettono di vivere un’esperienza streaming con soluzioni tecnologiche che garantiscono la massima affidabilità di banda che permette di raggiungere un numero potenzialmente infinito di contatti in ogni luogo.