LFM lancia per la prima volta nella storia del retail italiano, una vera e propria rivoluzione nel mondo della shop experience, che regalerà agli utenti nuove esperienze di acquisto e aiuterà i brand ad essere sempre più presenti nelle case degli italiani.
Un Fil Rouge che lega due mondi apparentemente distanti, come il virtuale ed il fisico, in un unico grande contenitore di esperienze. Diamo il benvenuto ufficiale al nuovo Human Digital Consultant service.
Il mondo sta cambiando ed i consumatori hanno cominciato a prendere maggiore confidenza con il mercato online, allo stesso tempo però la shopping experience on web manca della parte predominante che siamo abituati a vivere ogni giorno all’interno degli store fisici, cioè Il Rapporto Umano e la consulenza degli addetti vendita che fanno consulenze specializzate, partendo dall’ascolto dei bisogni dei consumatori.
Human Digital Consultant unisce e fa sposare definitivamente due concetti fino ad oggi estremamente scollegati e diversi, dando così agli utenti una nuova opportunità di shopping, dove, anche se in web, l’orientamento è sempre verso il cliente ed alla sua personale esperienza di consumo.
Ci hanno scelto:
LG: https://www.heylg.it/categoria
Electronic Arts: https://personalconsultant.it/contatta